Federkombat Sardegna settore Muay Thai: prossimo Impegno
Domenica 17 Ottobre 2021
Collegiale Regionale di Muay Thai e Muay Boxing
In attesa della prossima Competizione i praticanti di Muay Thai Federkombat Sardegna scaldano i motori con un Collegiale di Sparring in programma a Sinnai Domenica 17 Ottobre
Saranno presenti atleti e atlete di tutte le associazioni Sportive della Sardegna per una domenica all’insegna della Muay Thai, un’occasione per verificare lo stato di preparazione dei Fighters con un confronto sul ring per bambini ragazzi e adulti.
Per alcuni sarà la prima volta che incontrano sul ring per uno scambio tecnico atleti di altre realtà isolane per altri un momento per provare diverse sensazione rispetto a quelle che si vivono nella propria palestra di appartenenza con i compagni di allenamento.
Il Collegiale sarà anche l’occasione per i nuovi Ufficiali di Gara Federkombat Sardegna di cimentarsi nel primo impegno dopo la loro nomina a seguito degli esami del 2 Ottobre scorso e affinare le proprie competenze nell’arbitraggio .
Accademia Moros sarà presente con gli atleti : Luca Fabrizi, Manuel Sechi, Gabriele Serra e Alessio Ganau.
4 gli Arbitri provenienti dall’Accademia Moros Convocati: Mauro Loriga, Agostino Arrostuto, Enrico Longo e il Maestro Giancarlo Casula.