Matteo Cabras Vince il Torneo “Solo Puede Quedar Uno
Solo Puede Quedar Uno: Il Torneo è Nostro !
Matteo Cabras Vincitore!
All’inizio doveva essere un torneo a 8, (con una borsa decisamente più interessante), nel tempo si è trasformato in un torneo a 4, per le traversie che hanno colpito l’organizzazione e gli infortuni dei candidati.
Ci siamo presentati al Torneo in gran spolvero, consci del nostro valore, dato da tanto sudore speso in palestra nella preparazione di questo come di tutte le competizioni alle quali partecipiamo.
Matteo è stato perfetto, eliminato ai punti Davide Murgia nella semifinale mettendo a segno importanti punti a suo vantaggio ed esprimendosi con sopraffina tecnica.
La finale si svolge contro Giuliano Lai della Alias Gym di Iglesias che nella semifinale ha vinto contro Ninni Marcialis della Team Rodriguez di Cagliari.
L’ incontro e condotto su un binario prestabilito senza mai concedere alcunchè al nostro avversario che non trova la chiave per impensierire il nostro atleta. I tre round si svolgono in maniera liscia se non noiosa, ci limitiamo a controllare l’avversario e colpirlo chirurgicamente. Nessun seria tecnica o combinazione crea difficoltà a Matteo Cabras che fa suo meritatamente il torneo.
Nuovo palmares: 15 incontri, 14 Vinti, 1 pari, Zero persi, 3KO…